"Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore."

Franz Kafka

Desideri essere al nostro fianco? Da oggi tutto è più facile...

AMMISSIONE SOCIO

Scarica il modulo, compilalo ed invialo alla nostra mail insieme alla copia del bonifico di € 25,00 (l'iscrizione ha validità per l'anno solare) - IBAN: IT  29  D  08304  01819  000021349458 – Cassa Rurale di Trento

Come socio hai diritto a:

• ricevere AsTRID NEWS, la nostra rivista semestrale, direttamente al tuo domicilio

• sconti con i nostri consulenti,

• sconti con aziende, negozi, ristoranti, hotel, etc..

RINNOVO TESSERAMENTO

Sei già nostro Socio e desideri rinnovare la tua iscrizione per l'anno in corso?

Effettua bonifico bancario dell'importo di € 25,00 ed invia copia dello stesso alla nostra mail

IBAN: IT  29  D  08304  01819  000021349458 – Cassa Rurale di Trento con causale RINNOVO tessera (anno)

VARIAZIONE DATI SOCIO

Hai modificato la tua residenza, La tua mail oppure il numero di telefono? Scarica il modulo, compilalo ed invialo alla nostra mail

CANCELLAZIONE

Desideri che i tuoi dati vengano cancellati definitivamente da tutti gli archivi di AsTRiD Onlus? Scarica il modulo, compilalo ed invialo alla nostra mail

Scarica sempre la Legge Privacy  e tienila con te quale documento informativo sulla gestione dei tuoi dati personali

VUOI ESSERE PARTNERS NEI NOSTRI PROGETTI?

Desideri sostenere AsTRID Onlus oppure un suo progetto?  Invia la tua proposta alla nostra mail

Dona il tuo 5x1000 e ci aiuterai ad aiutare! - C.F. 96094340229

Quando fai la denuncia dei redditi, ricordati di portare il nostro Codice Fiscale, a te non costa nulla e con un piccolo gesto, avrai contribuito a sostenere un nostro progetto

EROGAZIONE LIBERALE

Non servono grandi cifre per sostenerci, non servono grandi gesti per aiutarci... basta poco per aiutarci a "camminare".

Puoi effettuare un bonifico bancario - IBANIT  29  D  08304  01819  000021349458 - Cassa Rurale di Trento - causale erogazione liberale. Compila il modulo ed invialo alla nostra mail, successivamente riceverai una ricevuta che potrai utilizzare, nella tua denuncia dei redditi, alla sezione preposta

VOLONTARIATO

Il tuo tempo, il tuo aiuto, il tuo sostegno, possono diventare le nostre "gambe" e le nostre "braccia"... non esitare, scarica il modulo, compilalo ed invialo via mail

Ricordati di scaricare sempre la Legge Privacy  e tienila con te quale documento informativo sulla gestione dei tuoi dati personali