Azienda Provinciale Servizi Sanitari

Articolazione territoriale di strutture e presidi ospedalieri, prenotazioni, ticket online, informazioni pratiche, attività, progetti e normativa

Provincia Autonoma di Trento

Contiene dati e notizie sull'attività pubblica e amministrativa provinciale, leggi emanate e altri servizi utili al cittadino

Consorzio dei Comuni Trentini

Il Consorzio dei Comuni Trentini è una Società Cooperativa costituita il 9 luglio 1996 a seguito dell’unificazione, in sede locale, dell’Associazione provinciale A.N.C.I. e della Delegazione provinciale U.N.C.E.M.

Agenzia delle Entrate

La Direzione provinciale cura sul territorio della Provincia Autonoma di Trento le attività di accertamento dell'evasione e dell'elusione fiscale, la gestione dei servizi relativi all'adempimento spontaneo degli obblighi tributari, il coordinamento e il monitoraggio dei servizi di Sportello, la consulenza in materia di interpello, la trattazione del contenzioso, la sicurezza informatica e la gestione delle risorse umane e materiali.

Trentino Sociale

E' uno strumento per esplorare il vasto sistema di servizi e interventi sociali che la Provincia autonoma di Trento mette a disposizione dei cittadini. Attraverso questo sito le informazioni diventano facilmente accessibili, consentendo ai cittadini, alle istituzioni, alle associazioni del volontariato e agli operatori di individuare, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, quali siano i percorsi da seguire e gli uffici da interpellare

Un piccolo aiuto per semplificare la tua ricerca

Trentino Sociale

Mani Tese

Associazioni di patologia per la difesa e il sostegno delle persone malate

A tutti è capitato, almeno una volta nella vita, di vivere l’esperienza della malattia, questa dolorosa pausa dai normali ritmi quotidiani costruiti nel tempo e che danno sicurezza. A volte passa velocemente, senza lasciare troppi segni e facendoci tornare presto alla normalità; altre volte ci lascia nel caos,  sconvolge i nostri piani e ci costringe a ripensare a noi stessi, al nostro corpo, alle nostre relazioni, al futuro e al senso stesso della vita. A volte ci isoliamo nella nostra malattia perché crediamo che gli altri non riescano a capire quello che stiamo vivendo.